Piazza dei Mestieri

Laboratori del Gusto 2014 - 5°Edizione

Foto

 

 

 

 

 

 

Progetto promosso da

 

Logo Camera di Commercio  Slow Food

 

La Camera di Commercio di Torino ha avviato già da alcuni anni un progetto di promozione delle eccellenze enogastronomiche della provincia di Torino. Il progetto, giunto quest'anno alla sua quinta edizione, nasce dalla pubblicazione del volume "Maestri del Gusto di Torino e provincia", realizzato in collaborazione con Slow Food, che raccoglie, nel biennio 2013-14, 156 indirizzi preziosi per compiere un viaggio nella migliore tradizione enogastronomica locale.
Per la seconda volta la manifestazione sarà ospitata da un Maestro del Gusto (la Piazza dei Mestieri) per approfondire la conoscenza con alcuni Maestri del Gusto che hanno mostrato il loro saper fare in vere e proprie lezioni di gusto, condotte da Slow Food, secondo la "formula brevettata" dei Laboratori del Gusto.

 

Programma

 

Martedì 23 settembre 2014

La pescheria Gallina - La pasticceria Gallizioli - La birra del Birrificio Torino - I liquori di Bernard & C.

 

Tutti i Laboratori si terranno presso Piazza dei Mestieri in Via Jacopo Durandi 13, Torino, con inizio alle ore 20.00, secondo il calendario qui sopra.
La quota di partecipazione è di 20,00 € per ogni singolo Laboratorio. Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento di 50 partecipanti per data. L'iscrizione potrà essere effettuata contattando Piazza dei Mestieri, via e-mail all'indirizzo laboratoridelgusto@piazzadeimestieri.it trasmettendo i propri dati e specificando a quale Laboratorio si intende partecipare o via telefono, chiamando dalle ore 11 alle ore 17, dal Lunedì al Venerdì, il numero 011/19709600 e chiedendo della Sig.ra Marzia Baldi.
Il pagamento della quota avverrà all'atto della partecipazione alla degustazione guidata.

 

 

Data dell'evento: 13 aprile 2014

Pubblicato: il 11 aprile 2014

Powered by CMZeta - Content Management System