Piazza dei Mestieri

Comunicazione esiti della procedura di selezione comparativa inerente il progetto InterAzioni in Piemonte - Azione 1 "EducAzione"

Foto

Comunicazione esiti della procedura
di selezione comparativa

La Fondazione Piazza dei Mestieri "Marco Andreoni" di Torino pubblica di seguito gli esiti della procedura di selezione comparativa inerente il progetto "InterAzioni in Piemonte - Azione 1".

 

Clicca qui per scaricare il documento

 

----------------------------------------------------------------

 

Comunicazione inerente esiti selezione

A causa un problema tecnico-informatico, la graduatoria definitiva della selezione comparativa verrà pubblicata entro Venerdì 20 ottobre 2017.

Ci scusiamo per il disguido.

 

----------------------------------------------------------------

 

Comunicazione inerente esiti selezione

Gli esiti della selezione di collaboratori per il progetto "InterAzioni in Piemonte - Azione 1" relative alle attività in carico alla Fondazione Piazza dei Mestieri, saranno pubblicati sul sito www.piazzadeimestieri.it entro il 15 ottobre 2017.

Le eventuali formalizzazioni delle collaborazioni saranno, come specificato negli avvisi, conseguenti alle esigenze e alle modalità organizzative delle sette scuole partner di progetto che stanno programmando le diverse attività in funzione del loro calendario scolastico. Quindi potranno essere formalizzate e rese operative in tempi diversi durante tutto il periodo di svolgimento del progetto (da ottobre 2017 a settembre 2018).

 

----------------------------------------------------------------

 

La Fondazione Piazza dei Mestieri "Marco Andreoni" di Torino, ammessa in qualità di Partner privato alla realizzazione del progetto InterAzioni in Piemonte - Azione 1 "EducAzione" nel territorio della città di Torino, ricerca collaboratori.

Sarà possibile presentare le domande entro le ore 12.00 del 1 settembre 2017 inviando il proprio CV sottoscritto con allegata copia del documento di identità all'indirizzo di posta certificata: fondazionepiazza@postecert.it
I candidati potranno presentarsi anche per più avvisi per cui abbiano i titoli.

Per dettagli sul progetto cliccare sui seguenti link:

- Sintesi delle attività progettuali

- Scheda completa del progetto

Per ulteriori informazioni, scrivere all'indirizzo mail progetti@piazzadeimestieri.it

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

InterAzioni in Piemonte

 

Data dell'evento: dal 01 agosto 2017 al 01 settembre 2017

Pubblicato: il 01 agosto 2017

Powered by CMZeta - Content Management System