Piazza dei Mestieri

Cabaret in Piazza - iMASA, ospite Carlo Pastori

Foto

Venerdì 15 novembre 2019
ore 21.30

INGRESSO GRATUITO
sino ad esaurimento posti

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (massimo 4 posti per prenotazione)

inizio prenotazioni: martedì 5 novembre 2019
termine prenotazioni: venerdì 15 novembre 2019 ore 12.00

 

IMPORTANTE! AL MOMENTO I POSTI SONO ESAURITI, VI AGGIORNEREMO TEMPESTIVAMENTE NEL MOMENTO IN CUI CI FOSSE NUOVA DISPONIBILITA'. GRAZIE PER LA COMPRENSIONE.

 

Il primo appuntamento vede sul nostro palco l'esibizione de "I Masa", all'anagrafe Alessandro Basini e Andrea Della Giovanna.
In un paio di stagioni hanno conquistato tutti con le loro canzoni "natal-estive", al contrario, accelerate, improvvisate e rallentate, i loro tormentoni, le canzoni matematiche e le poesie in musica. Dal vivo utilizzano più di 20 strumenti musicali differenti, dall'ukulele al flauto nasale. Sono molto attivi sul web, in particolare su Facebook e su Instagram dove contano in totale più di 88.000 follower, e da diverso tempo sono protagonisti televisivi di Zelig e Colorado Café.

A fargli compagnia in scena il bravissimo e super collaudato Carlo Pastori, attore comico, fisarmonicista, conduttore e autore di canzoni, direttore artistico di teatri e rassegne, che vive di teatro e musica da quasi 30 anni, durante i quali è stato inoltre protagonista in televisione in trasmissioni come Zelig e Colorado Cafè. Una serata molto spassosa, della quale è impossibile conoscere in anticipo la scaletta. Le uniche certezze saranno il divertimento e il coinvolgimento del pubblico.

 

Loghi Cartellone Eventi

Data dell'evento: 15 novembre 2019

Pubblicato: il

Powered by CMZeta - Content Management System